| |
| | [LOTTO] Villa Otty, Residenziale ... Richiesta da Otty | |
| |  | |  |
 | | | | Ecco a voi una bella villa per i vostri sims ricconi: Villa Otty

E' una villa costruita su un lotto 2x3, composta da 3 piani. Il piano rialzato comprende: Ingresso, cucina, sala, un bagno piccolo e una stanzetta che potrà essere usata come studio o nursery. Il primo piano comprende 3 grandi camere da letto e 2 bagni. Il secondo piano è una grande soffitta, ideale per metterci tutto quello che non volete vedere in giro per casa (come i premi carriera  ) La casa, vuota, costa 78535§. Sul davanti c'è lo spazio per mettere il vialetto per la macchina. Vi consiglio di usare il vialetto trasparente (non compreso nel download). Custom Content incluso: Pavé ParisienSotto gli spoiler trovate la piantina della casa. Piano rialzato: Primo piano Soffitta Stavolta metto scaricabile anche una versione semiarredata (ho arredato la cucina e due bagni NB non ho messo le luci). Il prezzo è di 98673§. Un pò di foto dell'arredamento: Cucina Bagno: Ingresso Compatibilità: Io continuo ad avere tutte le ep e tutti i bonus pack. Però, per costruire villa Otty ho usato solo AL, Uni e M&G e delle carte da parati e pavimenti di K&B (ma penso che muri e pavimenti non diano problemi, al massimo non vi compaiono). Nella versione semiarredata, i mobili provengono dal gioco base e da K&B. Per informazioni su come installarla se non avete tutte le ep necessarie leggete qui.Per la policy quiCome al solito, per qualunque problema chiedete pure  Enjoy Villa Otty VuotaVilla Otty arredata | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie  Però secondo me è meglio che aspetti M&G perchè senza quello, anche se va, il giardino perde tutto il suo effetto  | | | |
|  |
|
 | | | | *ç* scaricata, nemmeno da dire...mi serviva proprio una casa del genere per i miei pretenziosi sim | | | |
|  |
|
 | | | | LOL Sono dei principi i tuoi sims!!!! Quindi è la casa adatta XDDD | | | |
|  |
|
 | | | | Hem...meglio che non dico cosa sono i miei sim o mi danno della madre snaturata...psicopatici è il termine più gentile contemplabile | | | |
|  |
|
 | | | | Che mito di donna... non ho mai avuto un onore così!!!!  Grazie Simona, grazie mile davvero!!! E' bellittimittimittimittima!!!  p.s. > ho visto solo stamattina i vostri deliri notturni... in effetti la casa era una grande arma di ricatto!!!!  My Livejournal - Jones Legacy & Moon LoDMy Anobii - Scaffali di una lettrice disperataOtty, ovvero: Colei che ha dato il nome alla casa simmica + bella dell'universo (copyright Simona@) ---- BuffyBot: "You're right, he's evil. But you have to see him naked. Really!" "In fondo, leggere è un procedimento molto più creativo e fantasioso che scrivere; quando un lettore evoca in sè un'emozione, o i colori del cielo al tramonto, o il profumo di una tiepida brezza estiva sul viso, dovrebbe elogiare sè stesso quanto lo scrittore, o forse di più. ... I libri sono una specie di magia" Jasper FForde "Frugherò per il mondo, troverò nuova musica, ignorerò l'approvazione, inseguirò la passione..." Drigo "Un sacco di volte mi sento come se non appartenessi a questo posto" Jeff Buckley | | | |
|  |
|
 | | | | LOL Prego carissima  è stato un piacere  Eh si! In realtà sono una gran ricattatrice  | | | |
|  |
|
 | | | | Trovassi una casa così ci andrei ad abitare IO al volo!  | | | |
|  |
|
 | | | | Ne ero matematicamente certa, ed infatti... è perfetta!!! non ci ho ancora giocato, mi sono limitata a piazzarla nel lotto... poi ho detto, vabè, almeno entriamoci dentro... morale: 25 minuti a girare come una scema tra i piani e e le varie angolazioni!!!  favolosa!!!!! grazie grazie grazie!!!  My Livejournal - Jones Legacy & Moon LoDMy Anobii - Scaffali di una lettrice disperataOtty, ovvero: Colei che ha dato il nome alla casa simmica + bella dell'universo (copyright Simona@) ---- BuffyBot: "You're right, he's evil. But you have to see him naked. Really!" "In fondo, leggere è un procedimento molto più creativo e fantasioso che scrivere; quando un lettore evoca in sè un'emozione, o i colori del cielo al tramonto, o il profumo di una tiepida brezza estiva sul viso, dovrebbe elogiare sè stesso quanto lo scrittore, o forse di più. ... I libri sono una specie di magia" Jasper FForde "Frugherò per il mondo, troverò nuova musica, ignorerò l'approvazione, inseguirò la passione..." Drigo "Un sacco di volte mi sento come se non appartenessi a questo posto" Jeff Buckley | | | |
|  |
|
 | | | | Simona... sono bellissime le tue creazioni  Edit: Purtroppo ho dovuto rimandare l'acquisto di M&G... ma dopo natale sarà mio! E così potrò scaricare la villa *__* è troppo bella! Edited by fullm00n - 16/12/2008, 12:42 | | | |
|  |
|
 | | | | Possibile che non avevo ancora commentato cotanta bellezza d'architettura simmica?  E' stupenda!!! Giulia so già che la sei, ma sarei fierissima di avere una villa così bella a mio nome, lol  Sicuramente la scaricherò (anzi, l'ho già fatto, asd) ma gli unici abbastanza raffinati che ci potrebbero abitare sono i Dubois XD  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Natsumi82 @ 4/12/2008, 14:31) E' stupenda!!! Giulia so già che la sei, ma sarei fierissima di avere una villa così bella a mio nome, lol  Altroché se lo sono!!! Ho fatto pure la sborona aggiungendolo nella firma, eh  My Livejournal - Jones Legacy & Moon LoDMy Anobii - Scaffali di una lettrice disperataOtty, ovvero: Colei che ha dato il nome alla casa simmica + bella dell'universo (copyright Simona@) ---- BuffyBot: "You're right, he's evil. But you have to see him naked. Really!" "In fondo, leggere è un procedimento molto più creativo e fantasioso che scrivere; quando un lettore evoca in sè un'emozione, o i colori del cielo al tramonto, o il profumo di una tiepida brezza estiva sul viso, dovrebbe elogiare sè stesso quanto lo scrittore, o forse di più. ... I libri sono una specie di magia" Jasper FForde "Frugherò per il mondo, troverò nuova musica, ignorerò l'approvazione, inseguirò la passione..." Drigo "Un sacco di volte mi sento come se non appartenessi a questo posto" Jeff Buckley | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (FlowerOfDark @ 4/12/2008, 09:25) quando arriva mansionnn XD ne ho bisogno!! per quella casettaaaa *uffi* Anche io voglio M&G per scaricarla xD T__T We weren't born to follow.
 » Silvia. the best friend ever. ♥ Hime-Chan 姫  | | | |
|  |
|
| 20 replies since 3/12/2008, 10:53 |
| | | | |
|
|