Group: Administrator Posts: 5658 Location: Over the rainbow
Status:
Inizio io. Vi ricordo di confermare il voto con un commento. La votazione chiuderà il primo luglio, visto che so che molti di noi sono impegnati. E' stato tutto molto difficile. Le case erano tutte DAVVERO belle. Ognuna aveva qualcosa di davvero particolare e di unico, ma alla fine ho deciso di votare per le twinne, che secondo me hanno interpretato davvero benissimo la casa per il nucleo familiare Johnson.
Complimenti davvero a tutti quanti.
Love is our resistance. » Silvia. the best friend ever. ♥
lo so che non ho mai commentato le vostre meraviglie ma le foto le ho sempre guardate e sono delle cose spettacolari!!! Vorrei vivere in tutte quelle case, sono così speciali e talmente diverse l'una dall'altra che non riesco a credere che in realtà sia il make over della stessa!!! siete state fantastiche e votare è molto molto difficile. ho scelto pandora perchè la casa è incasinata ma naurale, sembra proprio vera! Comunque è stato difficile sono tutte stupendissime *___*
Group: Member Posts: 1298 Location: Firenze, la çulla di' Rinascimento
Status:
E' stata durissima, anche stavolta... ognuno ha saputo realizzare qcosa di unico e completamente diverso dagli altri... quoto Elisa, tutto sembrano tranne la stessa casa!!! ed ognuno è riuscito ad infilarci qualcosa di particolare che mi ha fatto cambiare idea 37 volte... ma alla fine... la paccottiglia ha prevalso... per il mio folle amore per i clutter, voto Pandora!!!
---- BuffyBot: "You're right, he's evil. But you have to see him naked. Really!"
"In fondo, leggere è un procedimento molto più creativo e fantasioso che scrivere; quando un lettore evoca in sè un'emozione, o i colori del cielo al tramonto, o il profumo di una tiepida brezza estiva sul viso, dovrebbe elogiare sè stesso quanto lo scrittore, o forse di più. ... I libri sono una specie di magia" Jasper FForde
"Frugherò per il mondo, troverò nuova musica, ignorerò l'approvazione, inseguirò la passione..." Drigo
"Un sacco di volte mi sento come se non appartenessi a questo posto" Jeff Buckley
Premetto che è stato difficilissimo.. le case sono tutte molto belle e molto diverse tra di loro. è bello vedere come ognuno dei partecipanti abbia saputo dare un tocco personale alla propria casa.. Ma io amo follemente i clutter (come Giulia XDXD) quindi voto Pandora... Siete stati tutti bravissimi però.. (Magari facessi case lontanamente simili alle vostre..)
Tutti i libri del mondo non ti danno la felicità, però in segreto ti rinviano a te stesso.
Lì c'è tutto ciò di cui hai bisogno, sole stelle luna. Perché la luce che cercavi vive dentro di te.
La saggezza che hai cercato a lungo in biblioteca ora brilla in ogni foglio, perché adesso è tua.
Group: Member Posts: 700 Location: La Maremma Toscana ;)
Status:
E' già il momento di votare? Damn! Pensavo di avere più tempo e non ho assolutamente idea sul chi votare! Dopo aver riguardato attentamente le varie possibilità ed aver pensato seriamente di non votare per la troppa indecisione, alla fine ho preso una decisione ed ho scelto la casa di danielasim
"Tutti vedono quello che sembri, ma pochi capiscono quello che sei." by Riccardo (caferacer02) <3
Eccomi qui!!! Inutile dire che questa sfida è stata davvero dura, perchè lo abbiamo visto tutte partecipanti e nn e infatti alle partecipanti dico "bravissime" perchè avete creato dei capolavori, davvero!! Ed ero molo indecisa perchè la stanza cinema che ha creato Dany è proprio una tentazione ma alla fine ho votato per le twinne perchè adoro quella casa, è totalmente trasformata che nn sembra neppure la stessa e lo stile dell'arredamento con i giusti downlods ha reso tutto perfetto! Bravissime!!!
Ho votato per pandora, perché non resisto alle tonnellate di clutter e ai dettagli curatissimi. Devi averci perso dei giorni! Voglio comunque dire bravissime a tutte, le case erano tutte molto belle e sempre irriconoscibili da quanto avete scatenato la vostra fantasia. Complimenti a tutte!
Davvero delle belle case in competizione...doverne votare una sola è davvero difficile. ognuna meriterebbe per un motivo diverso! Il mio voto va a Daniela, la sua "creazione" mi ha particolarmente colpito!!!
Group: Super-Mod Posts: 494 Location: Dalla punta dello Stivale
Status:
anche se ho sforato di mezz'ora (pensavo finissero il 5 le votazioni! è_é) voglio esprimere il mio voto a Daniela. Scelta combattutissima, ma alla fine ha prevalso, specialmente per quel piccolo gioiello giapponese che è il giardino!
anche io sforo la mezzanotte nooooooooooooooooooo :°( se me lo contate esprimo comunque la mia preferenza... Voto daniela perchè secondo me è stata quella che ha saputo attingere meglio dalle richieste! Le twins hanno fatto un lavoro straordinario,non votavo appunto perchè ero indecisa tra loro e daniela! La casa di pandora mi piace moltissimo,mi accodo agli altri,ma secondo me riprende meno dalla traccia rispetto alle altre e quindi mi sono data diciamo una griglia di giudizio sennò non ne uscivo viva xD scusate del ritardo :°( ma non pensavo scadessero oggi !