Group: Member Posts: 1298 Location: Firenze, la çulla di' Rinascimento
Status:
CITAZIONE (Natsumi82 @ 29/6/2009, 23:04)
Ho detto ad Angela se appena torna mette gli appuntamenti in newsboard, per me si può cominciare da questa settimana! Una volta che gli appuntamenti sono assodati, si può tentare di esserci più gente possibile
---- BuffyBot: "You're right, he's evil. But you have to see him naked. Really!"
"In fondo, leggere è un procedimento molto più creativo e fantasioso che scrivere; quando un lettore evoca in sè un'emozione, o i colori del cielo al tramonto, o il profumo di una tiepida brezza estiva sul viso, dovrebbe elogiare sè stesso quanto lo scrittore, o forse di più. ... I libri sono una specie di magia" Jasper FForde
"Frugherò per il mondo, troverò nuova musica, ignorerò l'approvazione, inseguirò la passione..." Drigo
"Un sacco di volte mi sento come se non appartenessi a questo posto" Jeff Buckley
°A° io tutte le volte che vorrei entrare in chat, quando riesco a connettermi con questa dannata chiavetta, non c'è mai nessuno ._. quindi se vi date appuntamento, vedrò di esserci
« now, i realize the end, who said famous words, too fast to live, too young to die. » ♫
Group: Administrator Posts: 5658 Location: Over the rainbow
Status:
Finalmente l'admin c'è. E mette tutto in newsboard. Benissimo, segno mercoledi dalle 20.30 e venerdi dalle 20.30, più giovedì dalle 15.30 come concordato. E scusate ma faccio che segnare anche sabato per i solitari come me che non escono.. No vabbè dai. XD La prossima volta ci sarò anche io. *_*
Love is our resistance. » Silvia. the best friend ever. ♥
io mi sono connessa, ma nel momento esatto in cui l'ho fatto, la chiavetta si è sconnessa :ebete: ho il leggero sospetto che non la regga ._. ma tanto in settimana ho l'adsl :ga:
« now, i realize the end, who said famous words, too fast to live, too young to die. » ♫